Mountain Lion: è boom di download

Gli utenti che utilizzano i computer Mac sembrano aver accolto con grande entusiasmo Mountain Lion, l’ultima versione del sistema operativo OS X rilasciata pochi giorni fa da Apple sul suo Store online.

Nei primi quatto giorni di disponibilità sono state scaricate ed installate sui dispositivi con la mela più di 3 milioni di copie dell’ultimo aggiornamento (il 10.8) per il sistema operativo prodotto da Cupertino.

Tali numeri record fanno di Mountain Lion la versione dell’OS X che ha riscosso maggior successo nella storia di Apple, secondo quanto affermato da Philip Schiller, senior vice president del Marketing di Apple in tutto il mondo.

A meno di un anno dall’uscita del suo predecessore (Lion), l’upgrade disponibile per il download sulla piattaforma online di Apple al prezzo di 15.99 euro (o 19.99 dollari) porta con se oltre 200 nuove funzionalità, tra cui un centro notifiche rivisitato, alcune correzioni di bug presenti nelle versioni precedenti e nuovi miglioramenti nella grafica e nell’interfaccia.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here