Telecom Italia: con l’App 187 le bollette si pagano con iPhone e iPad

Da ieri i clienti Telecom Italia possono ricevere informazioni sulla propria utenza telefonica di casa e, soprattutto, pagare le bollette, direttamente da iPhone e iPad.

La nuova versione dell‘App 187, infatti, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, permette di pagare con carta di credito le bollette direttamente tramite i due device di casa Apple, oltre alla possibilità di inviare alla propria casella di posta elettronica la fattura in formato pdf.

Attraverso l’app è possibile anche consultare le ultime bollette, visualizzare le offerte commerciali e ricevere notifiche dirette dall’azienda. Il nuovo servizio Telecom, infine, rende possibile anche l’invio di segnalazioni, via mobile, in relazione a problemi sulla propria linea fissa o ADSL. Un servizio, quest’ultimo, che è anche presente sul canale 999 del Digitale Terrestre Cubovision; in questo casao, direttamente sulla tv di casa, si potranno visualizzare i dati relativi al proprio profilo commerciale, le ultime sei bollette, i servizi e le offerte della linea fissa, eseguire una diagnosi tecnica sull’utenza telefonica e sul servizio Adsl e verificare i dispositivi connessi alla propria rete domestica.

Questa iniziativa si inserisce nell’insieme di azioni con cui Telecom mira a intrattenere rapporti con la clientela sempre più basati sulla formula di “multimedialità in mobilità”, nell’ambito del suo progetto di Customer Care “multipiattaforma”.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here