T-Mobile verso la vendita di iPhone?

Secondo quanto riportato da BusinessInsider, il gestore di telefonia americano T-Mobile starebbe organizzando una conferenza/evento a New York per rivelare i suoi nuovi piani relativi al rilascio di un nuovo telefono dal budget ridotto e per annunciare ufficialmente la sua nuova rete LTE.

Secondo CNET, poi, la società starebbe anche progettando di rendere noti maggiori dettagli relativi al piano per portare l’iPhone nella sua scuderia.

CNET non entra, però, nello specifico e non si è in grado di stabilire con certezza, quindi, se davvero nell’annuncio previsto per oggi, ci sarà davvero un lancio ufficiale della nuova collaborazione tra T-Mobile e iPhone.

Questo tipo di informazione ha però delle fondamenta che risiedono in un annuncio della stessa T-Mobile che, qualche mese fa, ha dichiarato che il 2013 sarebbe stato l’anno in cui avrebbe finalmente iniziato a vendere iPhone. L’unico motivo per cui il gestore di telecomunicazioni non avrebbe ancora cominciato a vendere dispositivi Apple sembra essere quello che vede la società di Cupertino non essere ancora pronta per una versione dei dispositivi mobili in grado di supportare le reti 3G e 4G del gestore. Sembra, invece, che T-Mobile abbia rivisto i piani della sua rete in modo da poter essere compatibile almeno con l’iPhone.

Per maggiori dettagli non ci resta che attendere l’evento di oggi.

Facebook Comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here