#FollowFriday: il tema del Digital Marketing Turistico secondo Armando Travaglini

Armando Travaglini - consulente e formatore per il Web Marketing Turistico
Armando Travaglini – consulente e formatore per il Web Marketing Turistico

Anche questo venerdì un esperto di settore ci darà consigli sugli account Twitter più interessanti da seguire circa uno specifico argomento. Il tema di questa settima è il Digital Marketing Turistico e i suggerimenti arrivano direttamente da Armando Travaglini, consulente e formatore per il Web Marketing Turistico e nostro visionist.

Il nostro esperto ha un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di Digital Marketing per il settore dell’hospitality e supporta decine di strutture ricettive italiane ed internazionali nella definizione delle strategie più efficaci per la loro presenza online. Docente del Master di Alta Formazione Professionale in Hospitality Web-Marketing & Social Media Management organizzato dalla IHMA – International Hospitality Management Academy e del Corso Online in Marketing Turistico organizzato dalla Ninja Academy. È uno degli autori del best seller “Digital Marketing Turistico e strategie di revenue management per il settore ricettivo” e il fondatore di Digital Marketing Turistico.

Questi gli account da #FF:

Larry Mogelonsky @larrymogelonsky

larry
Larry Mogelonsky è il fondatore di LMA Communications Inc., agenzia di 
comunicazione di marketing con sede a Toronto, e dell’hotel Mogel Consulting Limited. E’ socio del G7 Hospitality Group, nonché un membro di Cayuga Hospitality Advisors and Laguna Strategic Advisors e riconosciuto da HSMAI come una delle Top 25 Minds in fatto di hospitality. Da seguire perché uno dei principali guru del marketing per hotel, assolutamente all’avanguardia nelle tematiche e nell’approccio.

Leonardo @VFMLeonardo

JlMVmcsk
Leonardo è una società convinta che il futuro del marketing sia nel visual storytelling che propone come strumento utile a raggiungere e coinvolgere le persone che intendono organizzare un viaggio. Un punto di riferimento nel marketing per hotel, con news sempre aggiornate e di qualità.

TravelPulse @TravelPulse

MRWra7xj
TravelPulse.com
, sito leader nel settore viaggi offre fino a 70 notizie al giorno, video on-demand e le offerte di viaggio per i professionisti del settore che esigono il meglio. Grazie alla grande quantità di informazioni offerte, TravelPulse, ha permesso a centinaia di migliaia di agenti di viaggio di avere successo. Da seguire per restare sempre informati sul mondo del travel. 

Tnooz @tnooz

5b66fc90dbf4a2cd5cba763b4ace9a93
Tnooz è un portale di servizi di informazione, analisi, commenti e dati per l’industria dei viaggi, del turismo e dell’hospitality. Interessante hub di informazioni sul marketing online legato al travel.

Phocuswright @Phocuswright

IA1bx0V1
PhoCusWright è un’azienda che fornisce ricerca qualitativa e quantitativa sulle dinamiche evolutive che influenzano viaggi, turismo e hospitality.  Da seguire su Twitter perché propone quotidianamente novità e notizie utili su marketing turistico. 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here