iPhone 5: in Italia uscirà il 5 Ottobre?

Nuove indiscrezioni per l’uscita dello smartphone di nuova generazione di Apple. Secondo iMore, il nuovo iPhone 5 dovrebbe arrivare in Europa (e tra i primi paesi rientra anche l’Italia) in cinque ottobre.

In questi giorni sono già circolati rumors sull’uscita negli USA, confermate da alcune indiscrezioni trapelate da AT&T, secondo le quali il 12 Settembre sarà già possibile prenotare l’iPhone 5 in vista dell’uscita del 21 Settembre.

Questa anticipazione delle scadenze, che ha accelerato il timing delle uscite europee, è probabilmente dovuta anche alle numerose uscite previste ad Ottobre per i device degli altri competitor; costringendo Apple ad anticipare la concorrenza anche nelle vendite fuori dagli Stati Uniti.

Certo è che, se i rumors fossero confermati, già il 5 ottobre i primi acquirenti italiani potranno stringere tra le mani il loro nuovo iPhone 5. Oltre all’ipotesi di trovare disponibile anche l’iPad Mini, che pare sarà annunciato anch’esso in contemporanea all’iPhone 5 a Settembre.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. scusa io sono catanese e vivo in italia i phone 5 io c e lo nelle mie mani perche io colleziono tutti gli i phone 1 e s gb g buana sera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here