iPhone 5 e mini iPad: uscita in date differenti?

La rete sta impazzendo per l’imminente uscita del nuovo iPhone e, ancor di più, per il mini iPad di Apple. Arriva oggi una notizia riguardo l’uscita dei due nuovi dispositivi, in base alla quale, le date di uscita potrebbero essere differenti.

Saranno presentati in due eventi diversi, secondo quanto emerso in queste ore su alcuni blog di esperti e ben informati negli USA, facendo slittare l’uscita del tanto atteso mini iPad. L’iPhone 5, invece, pare confermato per il 12 settembre, giorno nel quale l’azienda di Cupertino lo mostrerà ufficialmente al mondo e ne renderà disponibile la prenotazione.

Le nuove date da mettere in calendario dopo l’annuncio del 12 Settembre, saranno probabilmente il 21 settembre (che secondo indiscrezioni sarà la data di uscita dell’iPhone 5 all’estero); il 5 Ottobre per un possibile acquisto di un iPhone 5 in Italia, ed in fine attendere la fine di Ottobre per vedere l’uscita del “mini tablet” Apple. Si prevede infatti che il mini iPad possa essere annunciato assieme al nuovo iPod nano, iPod touch e alla revisione dell’attuale iPad.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here