Roma: al via SMAU Business

Inizia oggi Smau Roma, la due giorni dedicata alle tecnologie per il business che il 21 e 22 marzo, presso il Padiglione 1 della Nuova Fiera di Roma racconterà a imprenditori e manager le ultime novità presentate dai principali fornitori di tecnologie digitali come Adobe, Cisco, Fujitsu, Google Enterprise, Gruppo TeamSystem, HP e AMD, IBM, Intel, Aruba, Microsoft e Sap.

Al centro dell’edizione romana 2012 tutte quelle tecnologie che promettono di cambiare il modo di lavorare di professionisti, imprenditori e manager nel prossimo futuro: dal cloud computing ai sistemi per la virtualizzazione, passando per le ultime novità in tema di ultrabook, notebook, PC, server, sistemi di storage, sistemi di digital signage e totem multimediali. E, ovviamente, tablet e smartphone per il business.

Grande attenzione è riposta su Google Enterprise che terrà all’interno della manifestazione l’evento “Uno Sguardo dalla nuvola di Google: il cloud computing per la collaborazione e l’innovazione”, e su Microsoft che punta tutto su Office 365, la soluzione business per la comunicazione e la collaborazione in mobilità.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here