Badoo sottrae un altro manager a Google

Il social network Badoo, dopo aver già sottratto allo staff di Google Benjamin Ling, vede ora entrare nei suoi ranghi Jeff Hardy. Al motore di ricerca più noto al mondo, Hardy si occupava delle global parntership, ora a Badoo ricoprirà l’incarico di VP of Partnership and M&A.

Una risorta importante che se ne va, quella di Hardy, visto che per Google il suo contributo è stato determinante nella negoziazione di accordi e partnership relative ai contenuti di Google+. Ironia della sorte, in questa vasta “fuga di cervelli” da Google, Jeff Hardy era anche stato collaboratore di Marissa Mayer; oggi anche lei allontanatasi dall’azienda per diventare CEO di Yahoo.

Hardy sarà per Badoo determinante in questa fase di espansione, grazie alle sue capacità manageriali ed ai suoi contati con numerosi vertici aziendali. Badoo, infatti, si sta espandendo molto giungendo a coprire ben 180 nazioni; ma anche colonizzando mercati emergenti come il Brasile e la Russia. Hardy sarà la punta di diamante per far sbarcare il celebre social network anche negli Stati Uniti.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here