MVNO Industry Awards: Poste Mobile premiato come operatore più innovativo

In occasione del MVNOs World Congress 2013, Poste Mobile è stato premiato agli “MVNO Industry Awards” come operatore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo. L’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane si è infatti classificato al primo posto nelle categorie: “Most Innovative MVNO” e “MostSuccessful MVNO”.
Questo riconoscimento, indetto da Informa Telecoms and Media, società di ricerca e analisi specializzata nel settore delle telecomunicazioni, premia le eccellenze nel mondo degli operatori mobili virtuali ed è stato assegnato a PosteMobile per la capacità di portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni.

Secondo quanto riportato in un comunicato sulla pagina web di Poste Mobile, la Giuria internazionale degli “Mvno Industry Awards”, composta da esperti del settore, ha giudicato Poste Mobile come “l’operatore di maggior successo per aver rappresentato una delle start-up più veloci nel settore della telefonia mobile e per aver raggiunto il break even in meno di 24 mesi dal lancio commerciale grazie alla flessibilità del proprio modello di business e alla convenienza, semplicità ed esclusività della proposta commerciale”.

Ambizione dichiarata di PosteMobile è diventare leader anche nei Mobile Proximity Services, tramite la commercializzazione, già avviata alla fine del 2012, di SIM di nuova generazione che integrano la nuova tecnologia NFC e che abilitano il cliente agli acquisti in modalità “contacless” in tutti i punti vendita in Italia abilitati.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here