Paypal: in Canada il 45% degli utenti vuole fare acquisti via wearable

Wearable Devices

Paypal Canada ha rilasciato i risultati di una sua ricerca condotta sul territorio nazionale nel quale si evidenzierebbe come i consumatori si stiano avvicinando al mondo del mobile payment, con particolare focus sui nuovi sistemi di pagamento che avverranno tramite i wearable device e gli smartwatch.

I risultati (riportati da mobilepaymentsworld.com) evidenziano che quasi un terzo dei canadesi (29%) ha utilizzato il proprio cellulare per effettuare acquisti online on-the-go e quasi un quarto (23%) ha utilizzato il proprio cellulare per fare acquisti all’interno degli store.

Nei prossimi cinque anni le nuove tecnologie e i nuovi dispositivi trasformeranno il nostro modo di fare shopping e di pagare“, dice Doug Stephens, esperto del settore retail. “Lo studio dimostra che gli utenti PayPal del Canada sono attori attivi in questa evoluzione, che dà ai rivenditori l’opportunità unica di creare esperienze di shopping innovative per i consumatori che desiderano fare acquisti con tutti i loro dispositivi, siano essi smartphone, smartwatch o digital wristbands“.

La ricerca mette in evidenza anche l’entusiasmo per queste nuove tecnologie emergenti, con quasi la metà (45%) degli utenti pronti ad abbracciare i nuovi metodi per i pagamenti in mobilità sopra citati.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here