Square continua a crescere e raggiunge i 2 milioni di utenti

Square continua a raggiungere ogni giorno nuovi e importanti traguardi, convincendo sempre più utenti ad utilizzare la sua piattaforma di pagamento da mobile per i loro acquisti.

L’azienda di Jack Dorsey, uno dei cofondatori di Twitter, ha visto infatti crescere rapidamente il suo pubblico fino a superare la quota dei due milioni di utenti, un risultato impressionante visto che è riuscita a raddoppiare tale numero nel giro di soli sei mesi: all’inizio dell’anno Square ne registrava infatti poco più di 1 milione.

E con l’aumento dei suoi clienti, si rivendono in rialzo anche le stime sulla cifra totale di pagamenti che la società starebbe elaborando su quota annua: le ultime analisi sembrano portare tale cifra oltre i 6 miliardi di dollari.

Un risultato sorprendente per la stessa compagnia, che non avrebbe mai previsto una crescita di tale portata: le sue prospettive più rosee, secondo le stime effettuate dodici mesi fa, erano quelle di raggiungere la quota di un miliardo di dollari nel totale dei pagamenti elaborati. Speranza che si è moltiplicata di sei volte, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto e della fiducia del mercato nella sua soluzione.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here