MyPay: nuovo sistema di pagamento mobile

I sistemi di pagamento via mobile si moltiplicano di pari passo con la crescita dell’utilizzo di tale attività tra i consumatori. L’ultimo nato è MyPay, un’app per device Android e Apple, sviluppata dall’azienda TrustMyPhone fondata da Edoardo Narduzzi. L’app permette agli utenti di pagare da mobile senza dover inserire ogni volta i dati della propria carat di credito, memorizzandoli in maniera sicura e protetta all’interno dell’applicativo.

L’app sarà utilizzabile da smartphone e tablet e sarà possibile aggiungere più dispositivi connessi alla stessa utenza MyPay, in modo da poter condurre le transazioni richieste su uno qualsiasi dei device registrati. Il sistema di pagamento permette anche l’utilizzo di più carte di credito in un unico account.

Una sezione specifica dell’applicazione consente di tenere sotto controllo le transazioni effettuate mostrando i dettagli di ogni acquisto. “La soluzione – secondo gli sviluppatori – può anche essere adottata da grandi aziende con una importante customer base con la quale intrattengono rapporti di acquisto ripetuti“.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here