LG Optimus G2: un video mostra in anteprima il nuovo device marcato LG

La presentazione ufficiale è prevista per il 7 Agosto, ma il nuovo smartphone della LG fa già parlare di se. Grazie ad un video pubblicato su youtube è possibile avere un’idea abbastanza chiara di come sarà il nuovo device.

Il design del telefono ricorda il Nexus 4 ma rispetto a questo risulta più sottile. Dal video si può intravvedere che LG Optimus G2 non presenta alcun tipo di tasto ai bordi ma tutti i pulsanti si trovano nel retro dello smartphone posizionati sotto la videocamera. Non si riesce a capire se il tasto per l’accensione/stand by sia di tipo fisico (come quelli del volume) oppure touch. Si riesce a scorgere la presenza di 2 altoparlanti invece che di 1, il che potrebbe far supporre che sia dotato di audio stereo.

Sono stati effettuati dei cambiamenti anche per quanto riguarda la schermata del lock-screen, Al posto del classico cerchio ad espansione ora troviamo una sfera composta da poligoni.

Secondo le fonti il device dovrebbe essere dotato di una CPU a 2.3GHZ Snapdragon 800, con 2 GB di RAM, il dispaly dovrebbe avere una risoluzione di 1080 pixel e la videocamera 13 megapixel. Queste sono le uniche informazioni che sono trapelate. Ci si aspetta altre indiscrezioni prima del lancio ufficiale.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here