Google: primo hackathon per Project Glass a fine mese

Appuntamento importante per il Project Glass di Google, a fine mese si svolgerà il primo “hackathon”  per il device. La multinazionale californiana ha inviato gli inviti per il primo incontro in cui gli sviluppatori potranno collaborare alla realizzazione di applicazioni per gli occhiali di Augmented Reality.

Il ‘Glass Foundry’ si svolgerà a San Francisco il 28-29 Gennaio e a New York l’1-2 Febbraio e permetterà agli sviluppatori, già ribattezzati ‘Glass Explorers’, di conoscere meglio la Google Mirror API e sviluppare progetti per il device indossabile; con il supporto degli ingegneri Google presenti.

La multinazionale accetterà iscrizioni al primo evento fino al 18, tempi stretti dovuti ai limitati posti disponibili e, stando alle previsioni dell’azienda, al forte interesse degli sviluppatori. Dal’altra parte i partecipanti non riceveranno in regalo un device, ma potranno giocarci durante l’evento. Occasione quasi unica, visto che l’alternativa è iscriversi al programma d’acquisto della versione alpha dedicato ai developer, sborsando 1500 euro.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here